Lo Studio

Termini e Condizioni

Condizioni d'uso

Benvenuti in gentlemensfightclub.it ("Sito"). Le presenti Condizioni d'Uso sono pubblicate da HUB ITALIA srls ("Gentlemen's Fight Club") e disciplina l'accesso e l'utilizzo del sito web. Accedendo o utilizzando il sito web, si ritiene di aver accettato le condizioni di utilizzo. Se non siete d'accordo con questi Termini di utilizzo, si deve interrompere il vostro accesso e / o utilizzo del Sito Web. Si possono utilizzare il sito web e dei suoi contenuti per uso personale e commerciale solo ed esclusivamente in conformità alle presenti Condizioni d'Uso e di tutte le leggi e le normative applicabili.

Informazioni Chi Siamo

Questo sito è gestito da HUB ITALIA srls. Siamo registrati in Italia con P.IVA  03473511206 e abbiamo la nostra sede legale in Via Emilia Levante 74, 40133 Bologna, Italia.

Proprietà Intellettuale

Il Sito e tutti i materiali, testi, codici, i contenuti, software, grafica, fotografie, illustrazioni, opere d'arte, i formati, file, dispositivi e collegamenti in esso contenuti o ad esso collegati sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale detenuti da o concessi in licenza ad HUB ITALIA srls. Tutti i marchi, se registrati, non registrati o in corso di registrazione, in Italia o all'estero, i nomi commerciali, i loghi, i marchi e nomi dei prodotti utilizzati, esposti o comunque incluso sul Sito sono di esclusiva proprietà di Gentlemen's Fight Club o dei suoi licenziatari. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di qualsiasi contenuto o materiale sul Sito è severamente proibito.

Disconoscimento

Il sito e il suo contenuto sono forniti "così come sono". Nei limiti consentiti dalla legge, escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini che possono essere applicati al Sito o qualsiasi contenuto su di esso, sia espressa o implicita. HUB ITALIA non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che il Sito e / o dei suoi contenuti siano accurate, complete, affidabili, aggiornati o privi di errori. HUB ITALIA  non è responsabile per errori tipografici o omissioni relative al testo, la fotografia, o altri contenuti del sito web. HUB ITALIA non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che il sito e il suo assistente (i) sono privi di virus o altri componenti dannosi.

Le rinunce che precedono si applicano anche se Gentlemen's Fight Club oi suoi rappresentanti autorizzati siano stati informati della possibilità di eventuali danni derivanti da o collegati in qualche modo al Sito e / o del suo contenuto. Utilizzando il sito web, l'utente accetta espressamente che utilizzano tutti si può fare del Sito, compreso tutto l'uso di contenuto associati, dati o software distribuiti da, scaricato oa cui si accede da o attraverso il sito web, è fatta esclusivamente a proprio rischio.

Limitazione di responsabilità

Gentlemen's Fight Club, i suoi creatori, sussidiari o affiliati non saranno responsabili per eventuali danni diretti, speciali, punitivi, esemplari, indiretti o conseguenti, o altri danni di qualsiasi tipo, compresi ma non limitati a perdita d'uso, perdita di profitti, perdita di dati, sia in contratto, torto (inclusi ma non limitati a negligenza), violazione di obblighi di legge, o altro, anche se prevedibili, derivanti da o in connessione con l'uso o l'impossibilità di utilizzare il Sito, o l'uso o l'affidamento su qualsiasi contenuto visualizzato sul sito web.

Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato da un virus, attacco virale ai servizi o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il materiale informatico, i programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà dovuto all'utilizzo del Sito o al download di contenuti su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di siti web collegati al sito web. Tali collegamenti non devono essere interpretati come approvazione da parte nostra di tali siti collegati. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo. Nulla in queste Condizioni d'Uso esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, o il nostro frode o dichiarazione fraudolenta, o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge italiana.

Modificare i Termini di Utilizzo

HUB ITALIA si riserva il diritto di cambiare, modificare, rivedere, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte di queste Condizioni d'Uso aggiornando questo documento in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Pubblicheremo un avviso ben visibile sul sito web per avvisare di eventuali modifiche significative alle nostre Condizioni di utilizzo. Se non siete d'accordo con una qualsiasi di tali modifiche, è necessario cessare l'utilizzo del sito web. Continuando l'utilizzo del sito dopo la pubblicazione delle modifiche, l'utente accetta i cambiamenti.

Legge applicabile

Queste condizioni di utilizzo sono regolati e devono essere interpretati in conformità con le leggi Italiane. Irrevocabilmente e incondizionatamente acconsenti e presentare tutte le controversie derivanti da o relativi all'uso del Sito o presenti Condizioni d'uso alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali d'Italia

Contattaci

Se avete domande relative a questi Termini di utilizzo, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo:

HUB ITALIA srls
Via Emilia Levante 74, 40133 Bologna, Italia

Indirizzo e-mail: info@gentlemensfc.it

News

CONTATTACI