Lo Studio

COSTI DI SPEDIZIONE

COSTI DI TRASPORTO

Il costo del trasporto fuori dall' Italia sarà calcolato dal sistema in base al peso in rapporto al volume degli articoli ordinati e si consiglia pertanto di raggruppare le voci in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente.

Tempi di consegna
I tempi di consegna della merce ordinata variano secondo l'ordine effettuato dal cliente (ad esempio, se la merce è disponibile) e le modalità di consegna richiesti per lo stesso. I tempi per la consegna sono forniti a titolo puramente indicativo e in nessun caso sono vincolanti per HUB ITALIA srls. Le merci vengono generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilità + tempi di trasporto = Tempo Totale di consegna
HUB ITALIA srls utilizza qualsiasi corriere offre il miglior servizio al costo rapporto per la destinazione in questione: questo vuol dire che siamo in grado di offrire ai clienti la migliore combinazione di servizio di trasporto e relativo costo.

NOTA:

ordini inviati dal 24 DICEMBRE - 6 GENNAIO saranno spediti dopo il 7 gennaio. 

ordini inviati il venerdi dopo le ore 12:00, il sabato e la domenica verranno processati il lunedi sucessivo.

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:

che il numero di pacchi consegnati corrisponde al numero indicato sul documento di trasporto, e che la confezione, compreso il nastro, è integro e intatto.
In caso di manomissione o la rottura, il cliente deve contestare immediatamente la spedizione o consegna scrivendo "merci accettate RISERVA DI CONTROLLO PER ... .." (dare la ragione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente deve poi segnalare eventuali danni entro due giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità indicate dal gestore che ha fatto la spedizione.
Se il corriere / trasportatore restituisce i beni per HUB ITALIA srls a causa di un indirizzo errato fornito dal cliente o per scadenza del periodo di conservazione in magazzino del corriere / del vettore, o per qualsiasi altra causa imputabile alla negligenza del cliente, una nuova spedizione sarà possibile previo pagamento anticipato della stessa attraverso un Link, che verrà fornito al momento al cliente, in alternativa, tramite bonifico o paypal.
In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento o in orari prestabiliti o giorni.

Verifica dello stato della spedizione
Lo stato di ogni spedizione può essere seguita online attraverso il numero di inseguimento, che il sistema invia all'indirizzo e-mail del cliente una volta che la spedizione è partita, e che contiene informazioni sul supporto utilizzato, il codice della spedizione e le istruzioni su come monitorare realmente il vostro spedizione.

IMPORTANTE: HUB ITALIA SRLS non e' responsabile di ritardi dovuti a controlli doganali. Eventuali dazi o tasse d'importazione sono fuori dal controllo di HUB ITALIA SRLS e saranno a carico del destinatario. Il cliente che rifiuta il ritiro della spedizione per cause doganali non verra' risarcito ne' del costo della merce ne' delle spese di spedizione.

Vedi la nostra politica di restituzione

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